sabato 5 novembre 2011

KASPERSKY | Sicurezza e affidabilità



Volete un internet security affidabile perchè, giustamente, non vi fidate delle versioni freeware degli antivirus come i vari avg e avast: bene! Affidatevi allora a Kaspersky internet security 2009 è il migliore sulla piazza e vale tutti i 49,95 euro annui che costa.



Innanzitutto scaricatevi la versione migliore di Kaspersky :


Assicuratevi di avere installato sul vostro pc il Microsoft . NET Framework 3.5 (verificatelo nel Pannello di controllo/Installazione applicazioni).

Nel caso in cui non lo abbiate scaricatelo: Download Microsoft . NET Framework 3.5

Vediamo un metodo metodo semplice per poterlo utilizzare tranquillamente senza spender soldi, un procedimento semplice, se seguite passo per passo le mie spiegazione, anche i meno esperti non troveranno troppe difficoltà (le ultime immagini si vedono poco bene, se ci cliccate sopra si ingrandiscono):

1. Eliminate la chiave TRIAL:aprite Kaspersky e andate su Licenza poi cliccate suUnisci/Elimina

Successivamente cliccate su Elimina chiave

2. Disabilitate l’Autodifesa. Per disabilitarla, cliccate col tasto destro sulla tray icon (la K rossa in basso a destra vicino l’orologio) di kaspersky e selezionate Impostazioni, poi nel menu a sinistra scegliete Opzioni, deselezionate “Abilita Auto-Difesa” poi cliccate suApplica e su OK.

3. Staccatevi da internet e successivamente chiudete Kaspersky facendo click col tasto destro del mouse sull’icona della K in basso a destra, nella barra delle notifiche, vicino all’ora.

4. Adesso lanciate il regedit


* In Windows Xp: Andare su Start (o premete Win + R), digitare Regedit e scegliere OK.
* In Windows Vista: Fare clic sul pulsante Start, digitare regedit nella casella Inizia ricerca, quindi fare clic su regedit nell’elenco Programmi.

Individuate la seguente chiave di registro:

In Windows 7:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\KasperskyLab\protected\AVP8\environment\

In Windows Xp e in Windows Vista:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\KasperskyLab\protected\AVP8\environment
Sul pannello di destra scorrete verso il basso ed individuate la voce Product Status

Dopodichè fate click destro su tale voce e scegliete l’ opzione Modifica
Nella nuova finestra che si aprirà nella casella Dati valore sostituite Release con Beta e confermate cliccando su Ok.
Uscite da regedit e rilanciate Kaspersky, adesso per attivare il prodotto avrete anche l’opzione “Attiva versione beta“.

Fate clic su tale voce ed otterrete una versione BETA con 30 giorni di prova

Alla fine Kaspersky vi dirà che i database sono corrotti, voi aggiornatelie riavviate.

RINNOVARE LA LICENZA

Ripetete i punti 1& 2 spiegati precedentemente poi:

3. Scaricate la patch da QUI ma non scompattatela.

4. Staccatevi da internet e successivamente chiudete Kaspersky facendo click col tasto destro del mouse sull’icona della K in basso a destra, nella barra delle notifiche, vicino all’ora.

5. Scoppattate la patch sul desktop ed eseguitela facendo attenzione ad eseguire quella relativa al vostro sistema operativo (Xp 32 bit e’ il sistema che comunemente abbiamo sul nostro pc ).
Per i possessori di Windows Vista, tasto destro sulla patch e scegliere “Esegui come amministratore” ).
Aspettate che kaspersky si accinga ad attivarsi (Kaspersky si dovrebbe aprire da solo).
E’ normale vedere diverse icone di Kaspersky nella system tray accanto all’orologio. Esse scompaiono quando si passa il mouse su di esse.
Se Kaspersky non si apre da solo, provate ad aprirlo manualmente o riavviate il computer.
Occhio che kaspersky non appena si riattiva vede la patch come Trojan, pertanto la eliminerà subito, ma tanto kasperky ormai è stato già patchato

6. Riattaccatevi ad internet

7. Per attivare il prodotto avrete anche l’opzione “Attiva versione beta“, fate clic su tale voce ed otterrete una versione BETA con 30 giorni di prova

8. Per disinstallare la patch, semplicemente eliminate il file

Alla fine Kaspersky vi dirà che i database sono corrotti, voi aggiornatelie riavviate.
Ed ecco qua ora avrete Kaspersky in prova per 30 giorni con tutte le caratteristiche e funzioni del prodotto acquistato!
Basterà eseguire la patch ogni 30 giorni e Kaspersky sarà PER SEMPRE vostro!!!

Addio chiavi(key)blacklisted!

Fondamentalmente ciò che avete fatto è far credere al server di Kaspersky di utilizzare la versione beta del prodotto mentre in realtà state utilizzando la versione Release che vi darà tutti gli aggiornamenti proprio come una versione regolarmente acquistata!

Niente più chiavi, mai più nessun fastidio!

Ricordatevi di riabilitare l’AutoDifesa precedentemente disabilitata!

NOTA: Se ricevete una frase tipo “activation server is unavailable” (o nessuna connessione internet) dopo aver fatto partire la patch, provate a disabilitare e abilitare la vostra scheda ethernet. (Questo è un problema di Kaspersky e non della patch…) Inoltre, non applicare la patch mentre Kaspersky si sta aggiornando.

INFORMAZIONI LEGALI: Questo metodo non è affatto illegale, perchè la patch va a modificare dei parametri nel registro di sistema, non va a intaccare l’esegubile del programma o file di esso

Nessun commento:

Posta un commento

 
;